|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI-3310 a 20 euro
..vendo un 3310 con un paio di anni abbondanti sulle spalle, solo il cell la scatola se ne andata una vita fa, il cairca me lo tengo per gli altri nokia che ho.
Esteticamente è pari al nuovo perchè ha una cover che non ho mai usato, unico difettuccio ogni tanto all'arrivo di qualche telefonata si spegne (è per questo che l'avevo messo da parte in un cassetto) display perfetto, solo scambio a mano a milano, niente spedizioni (vale più la spedizione del cell) se a qualcuno interessa..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi metto in coda...sono di Milano...sto cercando un cell da utilizzare in attesa di un prossimo nuovo acquisto nei prossimi giorni...
Solo qualche domanda: 1) la batteria funzia o - in pratica - è partita del tutto? 2) ha il t9? 3) si spegne ogni tanto oppure sistematicamente? cioè quale è la natura del difetto? Se mi dai delle risposte positive a riguardo mi può interessare e si potrebbe concludere....a 15 euro, pensavo (se non ci fosse il difetto sopra citato, per onestà, te ne avrei dato io qualche euro io in più...). Fammi sapere cortesemente... Ciao e grazie Zeldaup |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
ciao ti rispondo più che volentieri:
-la batteria dura 2-3 gg con un 30 sms e 10 min di telefonate -ha il t9 -per il difetto: può rimanere acceso per giorni senza mostrarlo anche all'arrivo di più chiamate, poi magari c'è la mattina che lo accendo lui si spegne da solo e va avanti così per un bel pò... guarda chiedo 20 euro giusto perchè ha il difetto, per cui o uno se lo ripara da solo o magari lo usa come pezzi di ricambio.... saluti Lenny
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 15-11-2003 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
senti, se mi pago le spedizioni me lo mandi?
fammi sapere. Alberto.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
..20+ss...guarda si potrebbe anche fare, fammici pensare e domani sera ti dico, ok?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
ok, anke io vedo di confermarti domani sera. cmq vorrei sapere almeno quanto dura la batteria, esteticamente e quali sono i problemi che riscontri... grazie! Alberto.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io metto in coda per 20 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato. In raccomandata dentro una busta imbottita costa circa 3 euro
CIao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
no grazie, preferirei non spedire
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
come vuoi
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
ciao, sono interessato io al 3310, consegna a mano, a Milano, dove vuoi marte prox per 15€ se per te è ok.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
ok se vieni tu dove lavoro, in zona città studi, fammi sapere
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
comprerei di sicuro al tuo prezzo in coda
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
up cell ancora in giro, (per ora)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
c'è sempre?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
no, andato, sorry
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
azzarola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.