|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
C.S.I. Miami
ma vi piace?
inizio ad abituarmi ai personaggi ma non c'è paragone con quello di las vegas... perchè, dico perchè mi fanno vedere quellid i miami e poi tutta sta truculenza, organi a fettine, mani nelle viscere etc...... forse per sopperire alla mancanza di storie interessanti? e poi il tipo, il capo della squadra.... ma è inadeguato! anche solo per il colore dei capelli non merita il ruolo di capo di una squadra della scientifica! voi che dite? (sempre che ve ne freghi quarcosa)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mmm non mi dispiace... ma l'originale ambientato a Las Vegas era decisamente migliore!
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
boh, non capisco se mi piace sta serie....decisamente meno di "Las Vegas"...a dire il vero mi piace la mora con le OO grosse...poi al venerdì sera non fanno nulla...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io mi sono rivisto in videocassetta "una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"............
.............grazie Clint! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sì anch'io lo guardo perchè non c'è nulla ma se solo ci fossero in contemporanea CSI las vegas e CSI miami chi si guarderebbe quello di miami?
da lodare è, come in quello di las vegas, la fotografia..... eccellente, meravigliosa..... spesso pure troppo!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cmq alla fine dei conti le storie non sono così male...devo dire che la puntata che più mi è piaciuta è stata la prima della scorsa settimana...se non sbaglio era quella del pedofilo...si si....ecco quella era a livello di las vegas.
Alla fine dei conti sono sufficentemente soddisfatto di questa serie....sempre meglio di altre boiate che girano in tv durante la settimana ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.