|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
nforce2 e hd -help!!
ragazzi,sto impazzendo sono due giorni che cerci di installare una DFI nfoce2 ultra e mi ha distrutto due hard disk maxtor!!
sul primo dopo averlo riformattato non riesco a reinstallare xp ,mi da errore hw subito dopo il boot , ma powermax e partition magic mi diconop che è a posto. il secondo dove avevo salvato tutti idati non si legge +, ma che il chipset nvdia ultra distrugge gli hd? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: nforce2 e hd -help!!
Quote:
Ciao, che io sappia, nessun chipset distrugge gli HD... o la tua mobo è sfigata e ha qualche problema elettrico ( e, in questo caso ti consiglio di fartela cambiare ) o l'alimentatore dà tensioni spurie sui connettori collegati ai dischi ( in questo caso ti consiglio di cambiare l'alimentatore ) o tu accendi/spegni il PC troppe volte in poco tempo senza far passare almeno una 30ina di secondi tra accensione e spegnimento... ( questo, è noto, è molto rischioso per la salute degli HD...) vedi tu. ciaooooo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a reinstallare xp , non so cosa è successo ma non leggo + l'hd di dati adesso sto cercando di recupararloc on pcfileispector ma non ci riesco
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Cos'era che nn ti faceva avviare il pc alla fine?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho dovuto fare una installazione minima,senza periferiche che ho aggiunto dopo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.