|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Consiglio Master DVD
Sarei interessato a questo modello.........
TOSHIBA SD-R5112 pecification Write formats supported. DVD: DVD-R, DVD-RW CD: CD-R, CD-RW Read formats. DVD: DVD-ROM, DVD-R (Ver 1.0, Ver 2.0), DVD-RW (Ver 1.1). CD: CD-DA, CD+(E) G, CD-MIDI, CD-TEXT, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I, CD-I Bridge (Photo-CD, Video-CD), Multi-session CD (Photo CD, CD-Extra, CD-R, CD-RW, Portfolio), CD-RW, CD-R (read) Write speeds. DVD-R: 4X CLV DVD-RW: 2X CLV CD-R: 16X Z-CLV CD-RW: 10X CLV Read speeds (max). DVD-ROM : 12X CAV DVD-RAM : 1X CAV CD-ROM/R: 40X CAV Access time DVD: 130 Msec DVD: 200 Msec CD: 110 Msec Interface: ATAPI/IDE Data buffer: 2 Mbytes Mounting: horizontal and vertical. MTBF: 100,000 hours Dimensions (W x D x H): 146 x 189.5 x 41.5 mm Weight: 1 kg. Che ne pensate ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
L'ho preso questa sera
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
http://www.toshiba-europe.com/storag...&model=SDR5112
tu quanto lo pagheresti? io l'ho preso a 125 anche se alla fine l'ho pagato 100 perchè 25 le avevo di credito al negozio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
130euro tondi tondi.............
il lettore da sala (un sony con le palle) legge tutti i + e i -...... mi servirebbe x dvdizzaare i filmati della telecamera e fare dello storage (mp3,immagini ect.) Mi interessava spendere poco in attesa dei master da 9 gb e loro scesa di prezzo......... Quindi poco importa il futuro del - tanto sta roba si cambia spesso.recensione
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 07-11-2003 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Perché non parlarne tutti insieme a http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530195 Paolo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè ognuno dice la sua e quello che una cerca non trtova..... e soltano un forum di 18pagine in cui emerge solo che lg e il pioneer sono i migliori......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.