|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Domandina Overclock
Salve, ho da poco acquistato una sk madre epox 8rda+ e un procio 2400+
Con cpuz mi dice quanto segue: Code name: Thorton Voltage: 1,536-1,552 Tecnologia: 0,13 micron La mia domanda è questa: Ho provato a portare il procio a 2600+ (133*16) e tutto va bene....(v core non modificato.....) Provato a 133*17, fa il boot ma non va oltre.... e se cerco di entrare nel bios non mi ci entra... Per poter salire ancora devo alzare il v core? se si a quanto???? E poi sono incazzato nero con amd... PORCA PU**ANA ZOZZA, MA PROPRIO ORA DOVEVANO FARE I PROCESSORI CHE SOTTO SFORZO STANNO A 37°!!!!! E IO ST'INVERNO COME RISCALDO LA STANZA!!!!!!!!!! MALEDETTIIIIIII ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
alza l'fsb e non il molti
![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
mi sa hai sbagliato sezione, prova a fartela spostare nella sezione Overclock, magari hai più risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: torino
|
Se vuoi un OC ben fatto alza il molti e il Fsb eun pochetto il Vcore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
per fare un OC ben fatto deve alzare il bus e abbassare il molti...cmq dipende dalle ram che ha per quanto riguarda il bus...quando nn è stabile ci dai un po' di vcore ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
lol np....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.