|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
account posta
Supponendo che io abbia un account di posta con un determinato provider, e che un bel dì io non usi più quel provider, magari anche solo per il fatto che abito in un altro paese (per esempio) che garanzia posso avere che il mio account di posta rimanga attivo "a vita" ?
Cioè se uno vuole avere un account permanente, deve per forza rivolgersi a quelli web tipo hotmail, yahoo, ecc oppure è in qualche modo tutelato che quello che ha rimarrà attivo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
lo vorrei sapere anche io ,
c'è libero che adesso farà sta sparata, se accedi con loro leggerai la posta , opure solo tramite portale!! ma andate a fXXcXXo!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho bisogno di un account stabile, cioè permanente, e gestibile anche da un client generico di posta elettronica, non solo via web
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
meno male che mi connetto con infostrada
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
potresti provare con vodafone!
e quello piu internazionale! Oppure quello delle poste, perche loro danno solo il servizo mail, ma non hanno un provider,
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie, qualcun altro?
comunque ancora non ho capito, prima o poi gli account attuali vengono disattivati se l' abbonamento con il provider è terminato? Per esempio un tempo avevo l' abbonamento con galactica, ora non più, ma la mail ancora funziona. Idem per fastweb, ora ce l' ho ma che garanzia ho che se in un futuro non sarò più abbonato continuerò ad avere la casella attiva?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
quelli di libero sono dei maledetti! sono diventato matto a capire perche' non mi si loggava più da outlook su un account che avevo su libero.it. Hanno cambiato politica e ora non puoi più accedere da un server che non sia il loro!
Per certo so che la cosa migliore sono degli account che non si riferiscano ad un provider... prima o poi quelli ti tirano la "sola"! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se vuoi determinate (e giustamente lecite) garanzie, l'unica cosa è la casella "a pagamento". La puoi fare con Tin.it, Tiscali, Libero e con tutti gli altri provider.
Se vuoi qualcosa di completamente gratuito non puoi avere certe garanzie. Comunque io ti consiglio di provare email.it Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.