|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Mi stupisco di me stessa!
Guarda nei miei occhi - vedrai
quello che significhi per me Cerca nel tuo cuore -cerca nella tua anima E quando mi troverai li' non cercherai piu' Non dirmi che non vale la pena provare Non puoi dirmi che non vale la pena morire Lo sai che e' vero Ogni cosa che faccio -la faccio per te Guarda nel mio cuore -troverai Che non c'e' niente da nascondere Prendimi come sono -prendi la mia vita La darei tutta -mi sacreificherei Non dirmi che non vale la pena combattere Non posso smettere- non c'e' niente che voglio di piu' Lo sai che e' vero Ogni cosa che faccio -la faccio per te Non c'e' amore -come il tuo amore E nessun altro -potrebbe darmi piu' amore Non c'e' nessun luogo - se non ci sei tu Tutto il tempo - in ogni modo Non dirmi che non vale la pena provare Non posso smettere- non c'e' niente che voglio di piu' Combatterei per te- mentirei per te Camminerei sul filo per te- si', morirei per te Lo sai che e' vero Ogni cosa che faccio- la faccio per te. ----------oddio inizio ad avere dei sentimenti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se hai piu' di 12 anni comincia pure a preoccuparti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: Mi stupisco di me stessa!
Quote:
naaaaa non è possibile
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
E' mica una canzone di Bryan Adams? Se non sbaglio - Everything I do (i do it for you)
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
sgamata
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rispondo in blocco:
1- si e' la canzone di bryan adams...bella!! 2-sono 31 e' per quello che mi preoccupo 3-schumi chetticredi anche io ho un cuore! sto abbandonando il piacere carnale per quello sentimentale... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
meglio tardi che mai ![]() ihihih
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che lo sapevo..mi sono solo dimenticata di mettere il titolo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
fania ed io che devo dire che dopo tanti anni di sano e puro metal mi viene da piangere con canzoni di alex baroni????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai bene, fai bene, alla tua età certe cose diventano difficili....
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dentro i sogni miei ma io non dormiro' mi dovra' passare e quanti amori avrai che cosa gli dirai e quanto anche dl me io dovro' cambiare. amore, non mi provocare arrivero' fino alla fine dl te amore, mi dovra' passare per restare libero, cambiare. ti nasconderai dentro gli occhi miei ma io non guardero' io dovro' cambiare. amore, che non puo' volare resterai qui fino alla fine di me? amore, mi dovra' passare per diventare libero, cambiare, cambiare. combattero' con le mie notti bianche combattero' devo ricominciare a inventare me. amore, non mi provocare arrivero' fino alla fine di te. amore da dimenticare per diventare libero, cambiare, cambiare e per non cadere piu', cambiare |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Mi stupisco di me stessa!
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa scusa scusa ![]() cmq se fosse vero avrei da preoccuparmi anch'io |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Come va con il figliolo ? l'inglese? la geografia? se c'è qualche altro compito chiedi pure io sono qui
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...come al solito siete stati sempre tutti molto gentili... Grazie...Vi terro' al corrente.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti riferisci al lato sentimentale inizio a preoccuparmi anche io... forse alcune persone riescono a cambiarti...eccheneso'... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.