|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: BOLOGNA
|
Alla larga da WIND..
Ragazzi,
posso darvi un consiglio? State alla larga da WIND. Sono talmente inca..ato che non riesco a scrivere segue... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dai, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano..
dicci che e' successo. io ho wind e, per quel che costa, mi trova bene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
appunto..io mi ero deciso di prendere WIND
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
tim rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sperate di non aver mai bisogno di chiamare il 155 o di utilizzare il 155.it: roba da farsi venire un fegato grosso come un pallone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dai, ora hai preso fiato.
Raccontaci cosa ti è successo
![]() |
#7 |
Member
|
E' troppo lunga da raccontare: appena mi sono ripreso, ve lo racconto.
Fidatevi di me che sono uno dalla pazienza (quasi) infinita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
155? Ahi Ahi Ahi...
Beh in effetti il 155 non è che sia il massimo della celerità, ne ho avuto bisogno anch'io (in quanto la mia 2^ scheda telefonica è Wind), ma bisogna avere fortuna nel "beccare" l'addetto del call center preparato, perchè chiamando 2 volte spesso capita di avere 2 risposte diverse.
Comunque ieri pomeriggio ho avuto fortuna: ho telefonato al 155 per via del collegamento GPRS che non funzionava, hanno risposto quasi subito (e lì per lì mi sono stupito), poi hanno voluto tutti i miei dati per la segnalazione del mancato funzionamento del GPRS e dopo 20 minuti al telefono hanno raccolto la segnalazione. Fortuna o no, dopo un'ora il collegamento GPRS è stato ripristinato e ancora oggi non crea problemi. ![]() Speriamo che duri ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
chiamare il 155 è un incubo.. non rispondo MAI
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
prima capitava raramente ora mi succede anche 2 volte in un giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]() Ma quanti problemi ti crea Wind? Se mi dovesse capitare di chiamare il call center + volte nell'arco di una settimana, cambierei gestore
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
mi sono espresso male: nn volevo dire che chiamo ogni giorno, ma che ogni volta che chiamo chiudono almeno un paio di volte, poi dipende anche dal tempo, ad esempio se c'è il sole rispondono subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Alla larga da WIND..
Quote:
io mi trova da dio con wind ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.