|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Tuscany
|
Nuovo Compaq!?
Ciao a tutti,
arrivo subito al sodo...attualmente ho un Acer tm 524 TEV e vorrei sostituirlo con altro notebook più performante. Mi ero deciso sul Compaq x1016EA, e girando un po per vari cosa scopro?: il suddetto portatile non è più a listino neanche su quello della Compaq! La mia domanda è semplice: c'è qualcuno che può dirmi se è uscito di produzione perchè verrà sostituito da un nuovo modello dalle caratteristiche simili, magari con ATI M10? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Rettifico subito: ho appena ricevuto una mail del servizio clienti HP e riporto testualmente:
"La informiamo che effettivamente il modello Compaq Presario x1016EA è attualmente fuori listino,poiché sono usciti dei modelli nuovi a partire dal mese di novembre. Ciò significa che il pc in questione è in esaurimento scorte,tuttavia è ancora tranquillamente reperibile presso i rivenditori autorizzati HP. Tra i nuovi modelli non vi è un diretto ?successore? dell?x1016EA; il computer che si avvicina maggiormente alle caratteristiche di quest?ultimo è l?HP Pavilion zt3020EA,anch?esso con tecnologia Intel Centrino." ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Pazzesco, ormai un modello di portatile dura solo pochi mesi, quasi meno di una scheda video!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si infatti ho visto che qualcuno ancora lo vende...peccato che costi più del nuovo modello (1995€ contro 1779€ del nuovo) che è praticamente identico tranne che monta il 1.5 Ghz ed è tutto nero! Mha!
![]() ![]() Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.