|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[FI-PI] 2 x 512 MB Mushkin PC3200 Level 2
Vendo 2 moduli (praticamente nuovi, 1 mese di life) da:
512 MB Mushkin PC3200 Level 2 350 E s.s. incluse Ho packages originale e fattura di acquisto. Volano...quindi evitatevi commenti vari e/o paure di mancato overclock: sono 2 belvette. A voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dove li hai presi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Sei il secondo o il terzo che le dà via così... Ma che sta succedendo?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..
ragazzi,
nessun trucco nessun inganno chi mi conosce sa che cambio HW alla velocità della luce tutto qui se poi qcuno le vende o le ha vendute come le mie penso sia coincidenza..sono splendide ram...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Curiosità: che ti sei preso?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...
Ho preso 4 moduli da 512MB MUSHKIN PC3500...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: ..
Quote:
Sono le migliori ram sulla piazza; come è certo, però, che il fenomeno di queste vendite premature è anomalo e rimarchevole...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
..
addirittura "anomalo" e "rimarchevole"....accidenti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ho sentito che hanno dei problemi con l'overvolt
(ma forse era solo un caso isolato) lo vendi un solo banco? a te danno problemi con l'OverVolt? a 5-2-2-2 a quanto le hai portate? hai fatto qualche test per vedere se ti danno errori con l'OverVolt?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Re: ...
Quote:
Cavolo te ne levi due da 512 PC3200 e te ne prendi quattro da 512 PC3500....beato te....proprio belle ram.....io ne ho appena ordinate due da 256 PC3200....ciao e prendilo come un UP |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
coda!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti posso confermare anche entro stasera se risp alle mie domande:
dove le hai prese? overclock max 5-2-2-2 con i 5:4 e a ke voltaggio qualke difetto in overvolt? ciao.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
ma tutti le vendono ora che ho comprato le corsair.....quando le cercavo io nessuno le vendeva....uff.....cmq up per te
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma porcaccia la miseriaccia!!!
non potevi vendertele prima, le cercavo da matti! un UP per te
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
risposte varie
Ragazzi, rispondo a braccio a tutti...
Allora, MAI avuti problemi di overvolt, anzi, sono tolleranti. A 6T-2-2-2 (5T è pericoloso per gli hard disks, si perdono dati) le ho portate fino a [email protected] divisore 5:4 su una IC7-G ma sono sicuro che la mobo qui è limitata... SANDRA buffered sparava 6250/6280 e rotti, tutto il sistema rocksolid. Tra l'atro la IC7-G non va oltre 2.8v sulle ram quindi..cmq sul web le hanno messe pure su una IC7 MAX3 come test bed per la mobo però e sono arrivati a [email protected] ma leggevo che la mobo oltre 2.9 aveva il VRM delle RAM che impazziva oscillando paurosamente, pare un baco delle prime ABIT MAX3, ora risolto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, affare fatto.le prendo io a patto che le pago dopo aver verificato il funzionamento.puoi spedirle domani?
mi puoi dire dove le hai acquistate?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
..
ThunderDrunks
Mi reputo un veterano del forum e molti qui mi conoscono la roba la vendo praticamente nuova, con imballaggio e fattura non c'è mai fregatura con me, dato che io stesso sono molto appassionato di HW Se le ram desideri prenderle, OK ma personalmente da anni qui faccio solo vendite con bonifico anticipato, invio di screenshot con evidenza di avvenuto pagamento e spedizione poi immediata in j+1 a mio carico: 24h e la merce è a destinazione per tutti stesso trattamento e quindi anche con te sono le mie uniche condizioni di vendita (..tra l'altro dopo qualche fregatura pure!), mi spiace
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
..
Ciao SHARK2!
come va? si..sposato oramai è fatta a presto! e grazie per l'UP
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
..
ThunderTrunks
sono appena rientrato fammi sapere allora se vogliamo chiudere mi ricollego domattina aspetto tue news ciao e buoananotte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Motorola Atrix + Lapdock