|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Vendite auto] Gruppo PSA, c'è euforia in Citroen
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Se stessi in una città molto trafficata o comunque ci girassi parecchio la c2 sarebbe una scelta sicura, imho batte alla grande tutte le concorrenti (smart, a2, lupo, etc...). L'unica che mi piace alla pari è la mini ma la differenza di prezzo mi fa scegliere sempre la c2. Sull'ultimo numero di 4ruote è in coprtina e ne parlano un gran bene. E'un giocattolino, l'ho vista dal vivo al concessionario ed è veramente piccola, però nella sua piccolezza ostenta un bel caratterino e buona qualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Si, infatti l'ho detto che è molto piccola, in realtà io la vedo come 2 posti, un auto da città per chi lavora o gira molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ad inizio 2004 la grande comodita del cambio automatico/sequenziale sendodrive (provato un gioilello penso sia inutile comprare una macchina non votata alla guida sportiva con il cambio manuale meglio la comodità dell automatico con la possibilità comunque del funzionamento sequanziale) verrà abbinata ai consumi irrisori del 1.4 HDI, se il prezzo sarà favorevole penso la prenderò altrimenti mi accontento del parco 1.4 a benzina sempre con cambio sensodrive nello sportivo allestimento Energy VTR.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La C2 finalmente l'ho vista dal vivo qualche giorno fa e devo dire che, almeno esteticamente, è molto carina.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
io sto puntando la c2 1.6litri.....
ma la c1 come fa ad essere più piccola? una monoposto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
a me del muso non piace moltissimo la griglia plasticosa davanti....e dietro il taglio dei vetri posteriori rispetto a quelli delle portiere.....cmq mi piace lo stesso molto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.