|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
MDK9.1 + nuovo Mozilla
Sono newbe, quindi abbiate pazienza ...
Vedendo che sulla distro in oggetto era installato Moz 1.3, ho ben pensato di installare l'ultima versione disponibile, cioè la 1.5. Ho disinstallato attraverso la procedura il vecchio MOz e poi ho tentato di installare il nuovo. Dopo un miliardo di tentativi sono riuscito ad installarlo, ma non appare + nel menù. Esiste un'opzione o cose simili, oppure linko l'eseguibile dal desk? Grazie a tutti e che lo sforzo sia con voi ......
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: MDK9.1 + nuovo Mozilla
Quote:
L'aggiornamento dei menu non è sempre puntuale... ad esempio a me è successo che "menuDrake" non sapeva esistesse Kylix sul menu... così una volta che ho fatto un cambiamento al menu e salvato... ecco che mi scompare il link! ![]() Poco male, si rimette a manina...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.