|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
(NA)(SA) Samsung E700
Ciao ragazzi, mi è arrivato questo tel. che è ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE (ma questa non credo sia una novità), ma a dire il vero non posso tenerlo più di una settimana........ho già deciso il suo successore: nokia 6600.
Per cui avete sette giorni di tempo per aggiudicarvelo a non meno di 370. Potrei anche ipotizzare qualche SCAMBIO, sempre se parliamo di cell. pari al nuovo e di livello medio-alto. C I A O |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Scambi con hw?
Sei altino come prezzo, dovresti scendere almeno di altri 30/40 euro. In attesa di news. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao, ti posso offrire un t610 nuovissimo,un mese di vita e garanzia e 70 eur circa,scambio a mano
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Coda per un amico che lo cercava proprio a quel prezzo spese di spedizione incluse fammi sapere quando tocca a me
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per IroNLieR
Te lo posso dare e ti ripeto che è DA VETRINA, ma a non meno di 270; le spese di spedizione devono essere a tuo carico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io offro un ngage nuovo + gioko pandemonium originale.
comprati ieri alla medi@world |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Allora per 300 lo prendo io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
avra' sbagliato credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate, ma è stato un mero errore ostativo. Ovviamente volevo dire 370, che non è altro che il prezzo di partenza (da quale cmq non posso allontanarmi).
Già così è un A F F A R O N E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
interessatissimisssssimo
se scambi con nokia 7650 + 200€ fammi sapere ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
e la mia offerta?mi rispondi perfavore,almeno mi metto l'anima in pace
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No grazie Raziel, ma il t610 non mi piace proprio.
Ragazzi, per gli scambi purtroppo occorre che stiamo vicini, per poter visionare il tel. da scambiare. Il mio è come nuovo, da vetrina ed ovviamente perfettamente funzionante: E' UN G I O I E L L I N O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Ripeerz, mi sarebbe potuto interessare se fossimo stati pesani (o quasi), ma come si può fare una scambio così distanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ci mandiamo foto del cell e ci accordiamo un giorno nel quale spediamo tutti e due contemporaneamente...
contattami se vuoi,altrimenti te lo compro per 350
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devi fare solo unaltro piccolo sforzo e questo spettacolo sarà tuo:370 €.
Ti assicuro che è come se lo andassi a prendere dal negoziante, con la sola differenza che risparmi qualche bel soldino. Non mi chiedere altri sforzi perchè già ci perdo una bella sommetta rispetto a quanto l'ho pagato io nenche un mese fa. Pensaci e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che comunque 370 euro sono un po' altini visto i prezzi del nuovo. Attendo risposta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Caro Fogman, se mi spieghi cos'è questo hw.
Per quanto riguarda il prezzo, fammi sapere dove si trova un E700 usato ma perfetto, ancora con pellicola sul display e con auricolare mai utilizzato, anzi mai neppure aperto (pari pari al nuovo), a questo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al prezzo del nuovo, 408 euro iva incl. lo puoi vedere qui: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...rom=Buycentral quindi da regolamento del forum puoi vendere il tuo cell. a non + di 340 euro che equivale al prezzo di vendita - 20% iva, naturalmente non ho calcolato eventuale usura (che magari nel tuo caso non esiste) Spero di essere stato chiaro e attendo una tua risposta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il 340 NON ESISTE PROPRIO (se vedi il prezzo del nuovo, ogni giorno che passa TUTTI sul forum dovrebbero adeguare i loro prezzi: A S S U R D O).
Per il tuo hw, invece, ancora non ho capito di cosa si tratti. Mi dai spiegazioni tecniche, ma io non so proprio di cosa parli: un computer??? un palmare??? un telefonino??? COSA?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non è certo colpa mia se da una settimana all'altra un oggetto perde valore. Posso essere d'accordo con te, anzi lo sono proprio, che non è giusto, xò le cose stanno così. Non è un caso che se vuoi vendere su questo mercatino devi rispettarne le sue regole, belle o brutte che siano. Quote:
Ora mi sono spiegato meglio? Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.