|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Filo casse 5.1
Ragazzi, ho un problema. Ho le casse 5.1 e quelle da mettere dietro ha un filo da 4 metri che nn mi consente di posizionarle. Ora come faccio ad aumentare la loro lunghezza senza comprarmi le prolunghe della creative????? mi potrebbe bastare il filo per le casse dello stereo???? E poi ce sta l'altoparlante centrale che per quanto posso alzare il volume il parlato si sempre sempre più basso delle altre e qualke volta nn riesco a sentire bene le parole. Posso sostituirlo con una cassa più grossa?????? Ke cosa devo guardare??? Nn vorrei che me se fondi tutto!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
per quanto riguarda il centrale ci dovrebbe essere nelle impostazioni della scheda audio l'opsione per alzare il volume, controlla che sia al max...
per quanto invece riguarda il filo... se nn ricordo male la creative utilizza gli RCA... quindi compra una prolunga cn un rca maskio da una parte e uno femmina dall'altro.. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si è al max, ma il fatto sta che se metto tutto al massimo le altre coprono il parlato, se metto le altre più basse, cmq il parlato è sempre basso. Ora come sto adesso può andare bene visto che c'è l'ho proprio sopra il monitor e quindi lo sento, ma visto che sto per acquistare un videoproiettore e quindi nn posso stare proprio attaccato alla cassa nn mi va bene!!! Quindi visto che ho ankora delle casse del vecchio stereo volevo sapere se cambiando cassa, nn bruciavo tutto il sistema!!! cmq grazie infinite per le tue risposte!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
devo almeno capire che modello sono ^^ cmq nn credo che tu riesca a collegare le casse del tuo vecchio stereo come centrale.... anzi.. lo escluderei assolutamente... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.