|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Buttarsi sul pc dopo una delusione amorosa
Ciao a tutti...
vi è mai capitata una delusione amorosa o la fine di una storia dalla quale non speravate più di riprendervi e poi di trovare conforto nel vostro caro pc? (Oltre che in una bella sbevazzata con amici )Cambiare ragazze su ragazze, ma alla fine lui é il nostro vero compagno, il nostro migliore confidente....su di lui riponiamo speranze di vittoria, prestazioni super contro nemici di tutti i tipi, capacità strategiche, trovate geniali e confronti con schemi sempre più difficili....e alla fine nel nostro mondo riusciamo sempre ad uscire vincitori!! Siete d'accordo su questa visione "amorosa"...?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non per toglierti il conforto del pc ma secondo me tutto quello che hai detto lo si trova molto meglio in un amico.
Cerchiamo ti tenere il pc come "mezzo" per quanto potente e fantastico e non come persona. P.s. sei un po' OT
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e no caro...
anche l'amico in quel caso vien considerato un mezzo... un mezzo per risollevarci... ovviamente diverso dal pc .ma è sempre un mezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si certo, forse non mi sono spiegato bene...
un amico è sempre un amico, ma quello che voglio dire è che una forte passione come questa ci può aiutare in situazioni "non piacevoli"!! ![]() p.s. Perdonate l'OT!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ah, allora ok, le passioni per qualcosa aiutano sicuramente nei periodi difficili.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ah le passioni
si è vero...
a parte il pc per me la musica dei queen è una vera psssione... infatti se mi va male la giornata metto su qualcosa dei queen e CREDETEMI.... mi sento davveero meglio... ovviamente la cosa non dipende solo dal fatto che sia musica fatta davvero bene ,ma perchè per me rapprensenta una cosa davvero importante ps: qualcuno altro si può sentire meglio anche ascoltando britney spears.....o cristina aguilera.... o jennifer culone lopez... pss:io prederisco guardarle invece che ascoltarle le varie britney e cristinia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: ah le passioni
Quote:
Infatti....quando ci sono i loro video in tv, si spegne l'audio e si
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Buttarsi sul pc dopo una delusione amorosa
Quote:
Se si scassa veramente cosa puoi fare... lo prendi e lo butti al cesso.. cosa che non si può fare con le persone, dove bisogna avere sempre il coraggio di tentare di capirsi anche se a mali estremi... ciccia!! Quello a cui ti riferisci Tu, se mi permetti, appartiene ad un futuro a cui per adesso non voglio pensare. Facile uscire vincitori con una macchina... le macchine le creiamo noi..!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Re: Buttarsi sul pc dopo una delusione amorosa
Quote:
L'unica cosa che mi fa mettere da parte il PC è ......................... la JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Allez PC! E anche la gnoccolon!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

)