|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Biosedit 2.5 x radeon... perché mi fa questo "scherzetto"?!?!?
Ciao... ho provato su 2 pc diversi 3 versioni del suddetto programmillo (2.2, 2.3, 2.5) e tutte e tre, con qualsiasi bios per radeon 8500/9100, non appena provo a cambiare le frequenze di gpu/ram me le spara entrambe a 499,99 mhz e non posso più modificarle!!!
... ciò ovviamente rende il programma del tutto inutile...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
personalmente nn l'ho mai usato.......
potrebbe essere che scazza magari con i driver che stai usando attualmente o con qlk altro prog di OC installato?? ipotizzo eh BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato il programma su 2 pc completamente diversi (tra cui un p2 233, winnt4, e mg100)... boooh?!?!
Mi sa che un bug... se magari vorreste essere così gentili da provare (occupa pochi kb)! http://www.radeon2.ru/bios/util/BiosEdit2.5.zip http://www.radeon2.ru/bios/8500_pal.zip (link di un bios della 8500) Thanx!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
funziona SOLO per 8500/9100 anke per le 9800?
perchè altrimenti lo provo BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a me importa vedere se su altri pc funziona indipendentemente dalla scheda video... non è un programma che dipende da sriver/scheda video!
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
usa i tasti cursore per alzare le frequenze e togli la spunta della sincronizzazione tra gpu e mem.....cosi' va ....e' un bug dell'editor
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.