|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
URGENTE: Problema strano 7250i Oxygen
Ho un problema stranissimo con oxygen e il nokia 7250i (che premetto viene riconosciuto come 7250 normale)
praticamente è STRA LENTISSIMO nella comunicazione via infrarossi (in media 1 minuto per 30kb) (il pc suite ci mette mooolto di meno) ma la cosa più strana è che i file me li legge bene dal cell, cioè legge la sim, gli sfondi, gli sms .....MA SE CI PROVO A CARICARE DEI PROGRAMMI O GIOCHI, quando poi li vado a provare sul cell mi dice "Errore applicazione"..... gli stessi giochi e software caricati con il pcsuite vanno. poi volevo chiedervi anche: ma vi risulta che sul mio 7250i non posso caricare giochi o applicazioni piu grandi di 64kb ? perchè sta cosa ? (parliamo sempre di jar e jad) ah e poi con il pc suite c'è "appliacation installer" MA IL GAME INSTALLER DOVE CAVOLO STA ? se uso l'appication installer per i giochi, questi mi vengono salvati nella cartella applicazioni e non giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai suuuu...possibile che tutti i possesori di 7250i e oxygen RIESCONO a caricarci giochi e applicazioni senza problemi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
per le applicazioni e giochi java c'è chiaramente scritto che il limite è di 64Kb
![]() per il resto non ti so dire, io uso la PCSuite e il cavo USB. ![]() ah anche a me i giochi li installa nelle applicazioni.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
una domanda che mi sorge ora.... ma che è oxygen??? a cosa serve??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.