|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[ROMA]Motorola V50
come da oggetto:
Motorola v50 argentato (scocca in buono stato anke se l'usura un pò si vede, flip cmq perfettamente funzionante mai rotto) + 2 caricabatterie + auricolare originale + foderino originale! Tutto a 50€ do precedenza alla consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Autonomia della batteria?
condizioni generali buone? ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora la batteria dura 2-3 giorni (e ti parlo di giorni interi visto che il telefono lo spengo solo in fase di ricarica) facendone un uso normale (per normale intendo una ventina di minuti al telefono sommando tutte le telefonate, 7-8 sms e una ventina di squilli) purtroppo le batterie dei motorola nn sono mai state granchè, per le condizioni ripeto come software ed elettroniche è tutto ancora perfetto, nn si impalla mai i tasti funzionano tutti perfettamente nn si spenge mai. La scocca è un pò.. come dire... insomma si vede che ha un anno e mezzo però a vederlo da 30 cm si direbbe nuovo (per farti capire su per giù come sta) cmq se sei di roma puoi vederlo.. purtroppo nn ho nessuno che mi presti una digitale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se varenne nn si fa + sentire è tuo virus..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ciao
scusate se non sono potuto intervenire prima,devo purtroppo lasciare,ho ricevuto altre offerte e le sto valutando,per cui non vorrei fare un acquisto affrettato,anche se il cell mi andava abbastanza bene,comunque lascio l'affare a chi mi sta in coda. grazie comunque ciao e buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.