|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
comprare in germania
ho letto sull'ultimo 4ruote che le auto tedesche in germania costa meno comprarle (ed è anche logico), poi stavo facendo un giro sul forum di fotografia digitale e ho letto anche li di utenti che dicono che in germania le fotocamere costano meno.
siamo in era euro e la moneta unica si può spendere in qualsiasi paese si voglia (almeno questo vantaggio). sapete quanto effettivamente possono costare di meno auto, fotocamere, hi fi, e tutte le cose possibili vi vengano in mente, |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: comprare in germania
Quote:
Le auto tedesche ovviamente costano meno in Germania, la differenza non è poca, ma non saprei quantificartela adesso... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Re: comprare in germania
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: comprare in germania
Quote:
lettore mp3 3 anni fa in Germania 100€
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: comprare in germania
Quote:
Non ti hanno bloccato alla frontiera ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: comprare in germania
Quote:
si, pensa, mi hanno detto che se non lasciavo tutto il tritolo non mi facevano passare ingiustizie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Si ma sulle macchine si paga una specie di tassa se nn sbaglio.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io stò comprando parekkia roba x il pc in germania e mi trovo bene..le SS nn sono neanke altissime!
x le auto trova ki fa le importazioni parallele..qui vicino a novara(borgomanero) c'è 1000miglia...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Salve a tutti io dovrei comprare una scheda video in germania ma sono preoccupato per la garanzia...come funziona?Dovrei spedire il prodotto al negozio oppure potrei rifarmi in qualche centro qui in italia?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983