|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
[SA] Il mercatino di Albozzo! :)
Case Minitower AT,ali 200Watt Prezzo: 8€ [solo consegna a mano il case]
Scheda madre Qdi TItanium 1B, Intel 430TX Prezzo: 10€ >> Ha slot dimm, simm,PCI,ISA. Supporta anche i k6-2 400Mhz con aggiornamento bios! >> Aggiornamenti bios scheda madre >> Specifiche tecniche >> Specifiche tecniche 2 Processore Intel Pentium 166MMX + Dissipatore Prezzo: 5€ In blocco 45€ 4 Banchi di RAM (SIMM) da 4Mb, totale 16Mb SIMM Prezzo: 10€ ss incluse Modem US Robotics Sportster Flash 56k v.90 [esterno seriale] VENDUTO Thermaltake Volcano 6CU+ Prezzo: 10€ Lettore CD-ROM modificato... la modifica consiste nel collegare l'uscita audio del cd-rom allo stereo dell'auto e ascoltare i cd tranquillamente... c'è anke la modifica x l'alimentazione, è facilissimo collegare il tutto. Il cd-rom mi pare che sia della LG... nn è che si legge molto bene sul cd qual'è la casa produttrice.. 18€ ss incluse Ciao e grazie! Alberto.
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 18-11-2003 alle 15:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino!
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania - Siracusa
|
bello il cddd!
Bello il lettore cd... mi metto in coda... 15 ss incluse, ma vorrei prima maggiori dettagli. L'alimentatore si collega all'auto in che modo? C'ha qualcosa per posizionarlo direttamente in un cassetto per radio della macchina?
I cavi sono belli e funzionanti? foto, eo link? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: bello il cddd!
Quote:
ciao, senti il cd-rom ha varie cose modificatenn è modificato, sono stati modifcati solo il cavo dell'alimentazione e il cavo grigio x uscita! se mi passi la tua mail in PVT ti mando le foto... ok? ciauz e grazie per l'interessamento! Alberto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
metti la località o ti chiudono il 3d
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Il modem x caso è la versione nera che riceve i fax anche a pc spento cioè con memoria?
se si potrei mettermi in coda,xò devo sentire con mio zio.... Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops..... grazie x averlo detto, me ne ero proprio dimenticato! ciauzzzzzzz
|
|
|
#8 |
|
Member
|
un'info.
ma se vai in una strada non proprio piana.... immagino che il cdrom non funzioni, o si? fammi sapere ciauz gg
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il modem è l'us robotics sportster.. nero.. http://www.hwupgrade.it/articoli/383/1.html fammi sapere. ciauz Alberto.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: un'info.
Quote:
questo nn lo so... ma credo che come un qualsiasi d-rom se dovesse riceve qualche botta la traccia salta x circa un secondo! ciauz fammi sapere. Alberto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
O.T.
per inserire la località nel titolo del thread devi mandare un messagio ad un mod. solo loro possono inserirla. ciao
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per adesso lascio...
va buoh per adesso lascio, se cambio idea ti faccio sapere. cmq grazie mille di tutte le info.
ciao e buona vendita. Gae |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
okzzzzz...... uppino!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao Albozzo stai x fare 1 affare,il modem mi interessa,ti sta bene se facciamo 35€ ss incluse?
ciao |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti, domani lo provo per verificarne il funzionamento dato che è da parecchio non lo uso! no cd driver, no manuale, no scatolo.. 40e ss comprese! Alberto.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dia azzarola se nn c'è scatola driver e manulae 1 sconticino lo puoi fare su! 35 spese a metà?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, accetto! facciamo che quando spedisco io tu mi mandi i soldi, ok? passami l'indirizzo in PVT, ciauz! Alberto.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: SALERNO
|
Case Middle Tower ATX senza alimentatore con Lettore Cd-Rom 44x Delta Prezzo: 22€
senza lettore cd-rom te lo prendo a 10€ fammi sapere ciao
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Antò è il case che mi hai dato tu! ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.