|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
Attenzione Al Bios Chaintech
Se qualcuno ancora non lo sa, ecco cosa mi ha risposto il Supporto Tecnico CHAINTECH a proposito di alcune delucidazioni sul bios richieste:
"Please avoid upgrading the BIOS to the newest version on the website for the moment as a serious problem has been found with the latest update." Il che, se il mio inglese non ha qualche falla, sta a significare che è meglio lasciar perdere l'upgrade con l'ultimo bios (...ma in qualche altro thread mi sembra di aver letto che problemi del genere ci sono già stati, o no?)!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Te lo giuro, era da anni che non bestemmiavo, ma ora mi sa devo ricominciare. Mi son rotto ... questi alla Chaintech non sanno fare un ca@@o di BIOS?
E' da tanto che aspettiamo un bios ma non se ne vede neanche l'ombra! Ho provato il 5.0, il 6.0, il 7.0... ed ho scaricato anche l' 8.0. Ora sto col 6.0 in quanto il 5.0 il 7.0 e l' 8.0 son stati ritirati...ogni giorno sto sul sito Chaintech... niente da fare... Che posso dirti... Pray, Hope, not Dispair...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.