|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Ennesima stupi** buca! :D
Cioè, è possibile che le ragazze ce l'hanno con me?
è assurdo... una ragazza che viaggia con me nel pulman, venerdì sera (festa di HALLOWEEN a casa mia con 34 persone) mi ha detto che gli piaccio e io vista la situazione romantica la bacio e lei ci sta... ok, fin qua tutto a posto! Poi, io ho voluto chiarire questa situazione e oggi ci parlo... e sapete lei che mi dici? "Albè, ti giuro che tu mi piaci veramente tanto ma l'altra sera mi sono rimessa con il mio ex!" porca putt***, poi dicono che noi ragazzi siamo stronzi, ma è possibile che ste ragazze stupide capitano tutte a me? Ma vaff*****! Voi che dite? è normale o sono tutte così stronze le ragazze? mannaggiaaaaaaa Ciauz! Alberto.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Ennesima stupi** buca! :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
nn tutte,ma molte sono così..purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ennesima stupi** buca! :D
Quote:
io intanto l'altra c'ho combinato qualcosina! eheheheù ps. lei oggi faceva pure la parte... "Albè, mo mi sento stronza, secondo te lo sono?" domani glielo dico, "SEI STRONZA!" ciauzzzzzzzz
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Ennesima stupi** buca! :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Una palla come un'altra......ormai se ne sentono tante , la fantasia delle ragazze in certi casi e' grande...chi ha detto presa per il culo ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ennesima stupi** buca! :D
Quote:
no no, jaguar, a questa veramente piaccio e nn poco... oggi x poco nn scoppiava a piangere nel pulman, xò cazzarola e che stronzaaaaa! nn riesco a calmarmi!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ti espongo la mia tecnica di sicura efficacia (quella che uso sempre io):
Punto 1: se tu gli piaci e non poco ma lei sta ancora con il suo ex vuol dire che allora gli piaci non poco ma sempre piu poco di quel poco che gli piace il suo ex Punto 2: Quote:
Punto 3: finchè si lasciano baciare o Punto 4: prova la tecnica dell'ingelosimento...stai sempre dietro ad un'altra....magari lei si ingelosisce e viene a supplicarti Punto 5: le donne per conquistarle vanno trattate male...perciò falla sentire inesistente Punto 6: se la tecnica del ingelosimento / non curanza non funziona prova con il romanticismo , direi che 25 rose rosse spedite a casa vanno benissimo Punto 7: vai dal mago Brahaman e fatti fare un filtro d'amore Punto 8: cercane un'altra Questa è la tecnica da seguire ma ti faccio ancora due raccomandazioni: 1) sono single da una vita 2) mi piacciono gli uomini ciauz P.s: non è vero che mi piacciono gli uomini eh , anzi sono un amante della trifola e del ciapet (femminile).... P.p.s: E' PROPRIO STRONZA :d :d :d riciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Tra l'altro a quanto pare nessuno ha mai sentito l'ultima parte ![]() Albozzo è stata stronza perchè si è rimessa con l'ex, però pensa che poteva andarti peggio...rimettersi con lui e frequentare pure te senza dire nulla
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
azz...guardate che tutto il mio post era scherzoso....cmq effettivamente ho visto casi in cui è funzionato per davvero...io sono un romanticone da serenate.....
ciauz |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu parli da uomo ferito Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito Non esistono leggi in amore basta essere quello che sei Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te Senza l'amore l'uomo che cos'é su questo sarai d'accordo con me Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è Sei fantastica! Mi piaci
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Personalmente comunque credo che molte donne siano troppo orgogliose per preferire gli stronzi che le trattano male.. Il mio tesoro ad esempio mi ha conquistato con la sua dolcezza e i suoi occhi da cucciolo oltre al fatto che abbiamo molte cose in comune e sto riuscendo a convertirlo al death/black metal
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amore stasera ci vediamo...finalmente!
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(oh ragazzi, sto solo scherzando, beninteso Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

///
/// Sehnsucht

Amore stasera ci vediamo...finalmente!