|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ho tra le mani un thorton 2000+!!ma...
Oggi ho comprato dei pezzi per assemblare un pc ad un amico,e ho preso una k7s5a(per riutilizzare la sua vecchia pc 133)e un thorton 2000+...ho il sospetto che il thorton non funzionerà con la k7s5a e le pc133
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: ho tra le mani un thorton 2000+!!ma...
Quote:
![]() Tralasciando le minchiate, io se fossi in te sarei in fortissimo dubbio, perche' se quel procio non salisse e non si moddasse bene andrebbe peggio del tuo eccezionale 1800, se riesci prima prova la mod del Thorton e vedi se sale, senno' mollalo e ti tieni il 1800.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
non dar via il 1800+....è una pazzia...
![]() davvero non farlo ke te ne penti! ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.