|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: lanciano
|
9600
un mio amico mi a sconsigliato di comprare la radeon 9600 perche dice che a dei problemi!
qualcuno di voi che c'e' la puo dirmi se a avuto problemi???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: 9600
Quote:
Cmq se puoi comprati la versione PRO della 9600 che ha migliori prestazioni! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Non ho mai sentito parlare di particolari problemi sulla 9600.
Quelli di ogni scheda video, nè più nè meno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
avevo intenzione di comprare proprio la pro possibilmente una hercules!!!
che ne dici???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buona scelta!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma se cerchi un consiglio io ho proprio un hercules se vuoi te la vendo io devo prendermi,una 9800 pro della hercules,allora la gpu 9600 pro e' eccezzionale,perfetta,senza nessun prob,ha il prog di overclock della casa e un bel po di bundle,dissipata in rame dalla casa e u blu orb sulla gpu,nn credo ci sia una vgamigliore della hercules ,senza discriminare le altre case
ciao
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la sapphire qualche problema c'e l'ha, credo con win xp, appena provavo a giocare si inchidava!!! poi ora con win 98 tutto bene però spettacolare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non crasha mai, sale benissimo di frequenza in OC, sia di memorie che di Gpu (la Gpu poi sale veramente tantissimo!). L'unica cosa che posso dire, è che ho trovato una ventolina veramente SCANDALOSA! Infatti l'ho sostituita con una della Tt, la Blu Orb. Ora va molto meglio... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Di problemi con eventuale software o SO da parte della 9600 non ne ho mai sentito parlare.....prendi pure la 9600PRO della Sapphire, ma come dice nikyrai sappiti regolare se vuoi overcloccare.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pd
|
OTTIMA SCELTA anke perke' la versione dell'asus monta gia' dei buoni dissipatori in rame per raggiungere buoni livelli di OC ^_^
|
|
|
#12 |
|
Member
|
per hokuto mod mi dispace ma ho intenzione di farlema regalare per natale!!!
grazie lo stesso!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.