|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
[molto OT] Etichette CD e preset x stampante
Ragazzi, è un problemetto strano, e nn sapevo dove metterlo!
In azienda usiamo le etichette da CD della Avery, che hanno le autocomposizioni per Word e funzionano bene. Per errore hanno comprato delle etichette Markin, che hanno dei margini totalmente diversi e nn possono essere stampate con le autocomposizioni Avery. Il pacco è aperto e nn le possiamo restituire, in pratica le buttano, quindi ev. me le potrei usare io per i miei cd ... C'è mica nessuno che sa come cavolo gestire 'ste maledette ? Esisteranno delle autocomposizioni personabilizzabili? E altrimenti, voi come fareste? Thx se mi aiutate
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
se sono su un foglio a4, ti crei un modello di word e calcoli dove devi stampare per centrare l'etichetta, poi ci crei un cerchio al punto giusto, e ci metti tutto quello che vuoi all'interno del cerchio, magari con stampa unione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ho già provato con photoshop, con scarsissimi risultati per la centratura
adesso proverò anche con word, speriamo bene ... mica ci sono altre idee?
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz Ultima modifica di alegallo : 07-11-2003 alle 10:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.