|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
collirio effetto tossico...
sono appena stato dall'oculista,e per la prima volta negli ultimi 10 anni la mia miopia non è peggiorata!!!!
![]() tra l'altro per farmi un chek-up della retina m'ha messo uno speciale collirio,che fa effetto in una ventina di minuti..e ora ho 2 pupille enormi!!sembra che abbia preso chissà che!!spero non mi farmi la pula,poi vaglielo a spiegare a quelli che son solo andato dall'oculista! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come la vedi la strada con le pupille dilatate? mi sa che faresti meglio a non guidare , così non corri neanche il rischio di essere fermato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
infatti appena sono uscito che vedevo appena appena distorto ho fatto guidare mia mami...ora vedo di nuovo bene,però ogni volta che passo davanti allo specchio mi piego dal ridere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
L'eroina rende le pupille a spillo.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io col collirio non ci vedo una sega solo da vicino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ha utilizzato un semplice cicloplegico come il ciclolux o ... che ha funzione cicloplegica cioè blocca l'accomodazione e dilata la pupilla
tranqui dopo passa, se ti ha messo l'atropina dopo 20gg però passa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: collirio effetto tossico...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
provate a fare una fluorangiografia , questa si che è tossica, ti colora il sangue di giallo canarino, ti mettono il colirio 2 volte di seguito e poi ti fotografano la retina col flash attivato e con la pupilla dilatata al massimo.
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 06-11-2003 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Re: Re: collirio effetto tossico...
Quote:
![]() io avevo una cheratite e mi mettevano 2 colliri e una crema nell'occhio. questo 4 volte al giorno.un collirio mi dilatava la pupilla e il primo giorno mi dava troppo fastidio la luce del sole!! ![]() adesso piano piano mi sta passando sta malattia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.