|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
problema me45
ciao a tutti, il problema è semplice, spegnimenti senza causa apparente. Capita che sto parlando e si spegne, oppure lo inflio in tasca e la riprendo spento (forse a causa della ricerca campo) e tutto questo a batteria quasi completamente carica! La batteria tra l'altro è appena comprata (1000 mah invece che 840) perchè davo la colpa del difetto proprio a lei, invece continua a spegnersi........
Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la causa? Mi fareste un grande favore. p.s. il software nn l'ho mai aggiornato, il tel è di + di 2 anni fa, nn so se può dipendere da questo...... eventualmente è un aggiornamento che posso fare da solo? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
help plz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
un upgrade sw non gli fa male, e' possilbie (anche se mooolto rare) che il telefono si spenga da solo a causa di crash del sw.
Mi sempre molto piu' probabile pero' che lo psegnimanto sia dovuto a scarso contatto elettrico. Quindi pulisci bene i contatti eleltrici sia del cell che della batteria con una gomma per cancellare (senza toccare i contatti con le dita). Fai lo stesso lavoro con la SIM
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie pierpo, proverò e ti faccio sapere.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
stavo pensando....... ho la batt nuova, quindi contatti nuovissimi...............
aiutoooooooooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
potrebbero essere ossidati, e comunque i contatti del cell non sono prorpio nuovi, anzi, se in 2 anni non li hai mai puliti direi che sia "luridi"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa pierpo, ma se lavassi i contatti con l'alcool?
si rovinano? ipotesi pessimista: se dopo aver lavato i contatti il problema nn sparisce, mi resta solo di cambiare telefono? ciao e grassie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.