|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,Sped] Cellulare Ericsson T39m + accessori originali
Vendo Cellulare Ericsson T39m originale completo di scatola manuali cd per collegamento al PC e cavetto originale usato solamente 20 giorni (era un fondo di magazzino) + Accessorio Radio FM ancora imballato + auricolare originale SE con tasto di risposta + Custodia originale Ericsson
Il tutto in bundle a 120 euro + SS o consegna a mano E' un'offertissima, il cell è nuovo senza graffi con condizioni migliori del nuovo!!! Colore: BIANCO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ti interessa permutare t39 con nec 808 sbloccato con differenza per me sono di Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi spiace
Lo vendo solamente Ti interessa al mio prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
posso arrivare a 90 vedi te tutto completo
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
90 euro per un cell completo con tutti questi accessori? a 90 ti do il solo cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
90 euro scambio a mano a metà strada diciamo priverno?
solo il cell. ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x cacilla e gli altri: aspetto di vedere se piazzo tutto il bundle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
110 scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
hai PVT urgente anke x 7250...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che fila
![]() magari se la metti in ordine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cacilla hai ragione: Faccio una premessa, in questo momento sto trattando con afico, nn per farvi scavalcare ma solo perchè do precedenza a lui visto che, contemporaneamente alla vendita, sto anche cercando un sostituto 7250 o 7210 e in questo caso vendere e comprare dallo stesso utente (per di piu con scambio a mano) mi farebbe davvero comodo
Detto questo, qualora non andasse in porto con afico la coda è la seguente 1-Cacilla 2-Manuel78 3-Nichi Ricordate che ha precedenza chi prende il blocco e mi da i 120 euro richiesti con consegna a mano Stay tuned, in serata concludo la trattativa
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cosi è perfetto basta poco ma devi ricordare ad afico di postare prima sul 3d per non lasciare gli altri allo scuro della trattativa.
buona vendita ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok.. lo farà di sua iniziariva mi sembra un member molto corretto e sicuramente esperto
ciao vi farò sapere
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo ke siamo in aperta trattativa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
accordo raggiunto! telefono venduto a moi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cell venduto ad afico
Ciao potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi fa piacere che abbiate concluso ... ora, Antonio ..chiamami a casa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.