|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Alla luce dei post letti volevo fare 1 acquisto...
Sono sempre stato un nvidi-ista, ma adesso mi sembra che una ATI sia una buona scelta.
Ero orientato verso la 9800. Per risparmiare ho cercato su E-bay e ho trovato QUESTA . Il tipo che la vende parla di "Special Edition", insospettito ho guardato il sito del produttore (in cinese Potrebbe essere conveniente? Che razza di scheda è? SE materialmente vuol dire "special edition"? Per la trasformazione in una 9800 liscia si parla sempre di Hercules, ma funzia con tutte? Non ho mai visto schede ATI 9800 dual head.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Uhmmm... non lo so, io al tuo posto non mi fiderei.
Magari spendi qualcosa di più da un rivenditore noto però almeno non rischi fregature. Forse sono troppo difidente io, cmq. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Premetto che con tutte le sigle che ci sono SE non so proprio cosa sta a significare, cmq se quella è una 9800SE con bus a 128bit sappi che va più piano della 9600pro e non è moddabile, magari le frequenze le porti su, ma chiedi che bus ha. IMHO non la prenderei.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma supponiamo che lui sia "sincero" e "affidabile" e che abbia scritto "Special Edition" in buona fede....
Come faccio a sapere se una "Special Edition" o una SE?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
SE o vuol dire special edition o second edition. Non si scappa.
A priori sapere cosa sia è impossibile a meno che non sia prodigo di informazioni su ns delle ram (ammesso che ci siano differenze) e sia onesto a dirti veramente le cose come stanno. Sinceramente io non mi fiderei. Anche perchè una 9800 SE non trasformabile in 9800 è circa ai livelli di una 9600 Pro (suppergiù E cmq l'hanno già comprata
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
adesso ci sono in giro le aiw 9800SE moddabili a 9800 pro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, ma il problema rimangono le memorie: se sono 128bit
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma una 9800 liscia o una pro?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
quella cmq aveva le memorie in linea e quindi a 128 bit!!
ciaozzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
ma nn comprarla assolutamente, ha le ram adirittura nn bga, lascia stare quella è quasi peggio della 9600pro che trovi a 190€
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cosa significa bga?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo: ma non è meglio una 9800 o addirittura una 9800 pro? Si, lo so che il prezzo aumenta, ma sei tu che sai fin quanto vuoi spendere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.