|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Dell 8500 PIV 2,2 Mhz 256 Ramm 1350 euro !
Vendo come da oggetto il seguente Notebook :
Dell Inspiron 8500 : PIV 2,2 Mhz Mobile 256 Mb DDR 40 Gb HDD DVD-CDRW 15.4 UXGA 16:9 1 fireWire 2 Usb 2.0 Uscita TV ATI Radeon 9000 32 MB ramm (non condivisi) 3 Anni Garanzia G+1 Nuovo Qualsiasi Prova Precedenza consegna a mano Non Scambio prezzo fisso Vendo a 1350 . Per le mie referenze ho venduto di Recente un D600 all'utente Firo . Ho anche venduto a: VirusX.BlindGuardian,Nevi,Thor,ecc.. Posso postare foto ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ciao,ho parlato con firo,il quale mi ha detto di rivolgermi a te x un portatile ti mando pvt
ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ovviamente,non l'ho specificato sopra ma mi accodo
ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si si tranquillo! io e dasutera77 stiamo discutendo in pvt ma di tutt'altri portatili, decidi pure con calma che io mi sono messo in coda ma non sono troppo convinto di questo ![]() ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
X correttezza in coda cè prima robalzu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.