|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scandisk ad ogni riavvio... perchè?
Ho avuto un problema di partizioni, prima ne avevo 2, una col SO e una coi dati; poi ho deciso di ridistribuire lo spazio tra le 2 con partition magic, (che avevo usato anche per crearle).
Da quando le avevo create però avevo già formattato una volta (non so se può servire, ma lo metto...); bè l'operazione non è andataz a buon fine, prima avevo C da 51Gb e D da 25Gb (circa...) adesso mi sono ritrovato con entrambe le partizioni da 25Gb ed uno spazio "unallocated" grosso il resto... Quando ho provato ad aggiungere quello spazio alla partizione D (come volevo) partition magic mi ha invece creato un'altra partizione (G) però ad ogni riavvio del PC winXP_pro mi fa lo scandisk di D e G (non Dolce e Gabbana...) dicendo che deve verificare la coerenza di uno o più dischi. Come faccio a rimettere a posto tutto?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un problema di sistema operativo, quindi...
Spostato in Windows P.S.: nella sezione Win, in rilievo, mi pare ci sia già la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.