|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio.
Ho ordinato un AMD: AMD ATHLON XP BARTON 2500+ "AQXEA" testato almeno 11x200FSB. (per tel. mi avevano detto che era un Z) Ma mi è arrivato un: AXDA2500DKV4D Z354827260555 AQXFA 0342RPMW Ora che faccio? Glielo rimando indietro o me lo tengo? Qualcuno ne ha uno? E se si come va? Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Quote:
quoto..magari è una buona sigla
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
prova
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
della sigla non m'interessa nulla, solo che non posso testarlo perchè non mi è ancora arrivato il resto di accessori che ho preso:
Ali Enermax Enermax ATX EG 465AX-VE FCA (460w) Dissi Thermalright SLK 947 U 3 YS-Tech 80mm Ultra Silent - 251 Chieftec Crystal Dragon Tower Nero poi vorrei qualche consiglio per le RAM (2 banchi da 256) per la mobo sarei orientato sull'Abit NF7-S... Comunque si può restituire se non va bene? E con che motivazione? Con questa? questo è quello che c'era sul sito... Amd Athlon Xp Barton 2500+ "aqxea" Testato Almeno 11x200fsb Ciao Ultima modifica di cocotimbo : 06-11-2003 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la motivazione è che ti hanno venduto qualkosa di diverso da quello che dichiarano sul sito e sul riepilogo dell'ordine
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì, ho capito Kikbond, ma io non è che me n'intendo un granchè di sigle, o meglio non sono mai stato là a testare l'AMD più veloce e la configurazione migliore. Il fatto è che questo sarebbe il mio primo assemblaggio con oc. Sto cercardo di reperire più consigli da voi possibile.
Credo di aver acquistato un procio della 42 settimana con la Z come lettera (ho letto che la migliore era la Y) e non so quanto questo possa influire sulla capacità del procio stesso di correre più di quello che tutti noi vorremmo... (Avrò bisogno di voi anche per settare la mobo quando la prenderò. Voltaggi e varie... A proposito che ne dici dell'Abit del post precedente?) Se qualcuno mi sapesse dire se questa settimana è una delle ultime produzioni... Poi tutto quello che mi potete consigliare è ben accetto per un principiante come me. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io me lo farei cambiare visto che non ho visto sigle migliori dell'AQXEA per ora...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Io non me lo farei cambiare prima di provarlo, magari hai una buona cpu e la cambi per nulla.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
anche a me hanno mandato quella sigla.. ti posso solo dire ke sono buoni.. almeno il mio... la sigla completa nn te la posso dire...
per fortuna ke e' ancora aqXfa .. xke se era aqZfa aveva il molty bloccato.. potevi salire solo di bus....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Controlla, prima di tutto, che non sia bloccato!
Se non ricordo male, i primi Barton con molty bloccato son proprio quelli della 42° settimana...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Re: Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
va benone...io con quello ci ho fatto 2980mhz
mi potresti spiegare che settaggi hai usato per quel clock.. grazie.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i settaggi li indico nello screen che allego , non ho usato valori elevato di fsb , proprio perchè il mio intento era raggiungere i 3 gigahertz(mi si riavviva all'ultimo ecco lo screen che dimostra il tutto, se vuoi avere ++ info sul mio wb cerca il 3ad "il mio wb" , o "come vado"sul forum di pctuner
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Quote:
quanto?????
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Re: Re: Re: Ordinato AQXEA arrivato AQXFA! Che faccio?
Quote:
Oh cazzarola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.