|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Problemi con ATI Mobility Radeon 9000
Con alcuni giochi (es. NBA Live 2003, War of the ring Demo) dopo circa una manciata di minuti, mi appare una schermata con righe di vari colori, ma sento il sonoro del gioco che continua. Per continuare deve premere il pulsante di spegnimento del notebook. Una volta riavviato Windows XP Pro (anche con Home) mi avverte di aver riscontrato un errore dovuto alla scheda video. Cosa può essere?
Ho pensato che fosse dovuto ai driver originali forniti con il notebook; allora li ho disinstallati e ho installato i driver Catalyst 3.4 con modifica e i rispettivi driver directx 9, ma il problema persiste!!!!! Da quel momento non ho più installato nuovi driver, dato che ho passato in rassegna tutti i driver Catalyst fino al 3.4 senza aver alcun miglioramento e risoluzione del problema. Cosa mi consigliate? Bisogna scaricare una patch oltre ai driver e alle directx? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Nessuno ha dei sugerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
e se fosse un problema hw alle memorie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mah... mi dispiace, ma il problema mi sembra "strano"!
![]() Secondo me i casi sono 2: - Problema hardware: senti il produttore del note... - Problema software: incompatibilità con certi giochi, prova a cercare informazioni sulle faq dei produttori, per sapere se sono problemi risaputi o meno!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Che portatile è??
Te lo fa solo con quei 2 giochi??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.