|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con Logitech Momo Racing
Ho un problema con questo volante: dopo pochi minuti di utilizzo la pedaliera si stara, in partica anche accelerando a fondo la posizione del pedale che viene rilevata è circa a metà del range possibile. L'unico modo per risolvere il problema e' staccare il connettore pedale-base del volante e riattaccarlo, dopo alcuni tentativi torna tutto a posto.
Questo problema è molto fastidioso, ho mandato una mail alla logitech per sapere se fosse possibile risolverlo, mi hanno risposto di provare a cambiare i driver: l'ho fatto ma è tutto come prima. Oltretutto quelli di epr*ce (dove ho comperato il volante) dicono che nn sia possibile sostituirlo in garanzia, nn ho ancora capito perchè visto che la garanzia di 1 anno nn è scaduta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Ti hanno detto una cretinata te lo devono sostituire o riparare perforza e tu non devi pagare una lira.
Visto che devi staccare e riattacare il pedale penso sia più un problema hardware che software. Ciao e buona fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
vero..fattelo cambiare...a me va una favola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Anche a me andava una favola
![]() Adesso provo a mandare una mail per chiedere spiegazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La garanzia e di 2 anni non di uno! devi chiederla direttamente a logitech che molto probabilmente ti sostituira il volante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.