|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
suse 9.0
Ciao giovani,ho un problema spero qlc mi possa aiutare,voglio avvicinarmi a linux,ho scaricato suse 9.0 ieri dal sito suse italia ,in formato .iso,ho scaricato un prgramma "isobuster" per visualizzare il contenuto visto che nè con winace ne con winzip me lo faceva vedere,ok,adesso,come diavolo vado avanti,cosa devo fare per procederee con l'installazione? AIUTATEMIII!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Devi masterizzare la iso su cd, usando ad es. nero. La iso va masterizzata come singola immagine, non come file.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie provo subito,ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
allora messo tutto su cd,fatto partire installazione e yast dopo avermi fatto selezionare la lingua invece della seconda schermata mi dà un elenco con una serie di esecuzioni andate in porto e non e poi mi richiede linux login
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
eheheheheh? che hai fatto?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
hehehe scaricato da www.suse.it cmq bohhhh...secondo voi qual'e la versione migliore e più semplice da installare per un novello,win mi ha rotto estremamente le balls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quella, liberamente scaricabile, è la versione live
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si è la versione live,cambia qlc?come mai yast mi si blocca e mi richiede il login linux subito dopo la configurazione della lingua?
ho letto nel forum che per gli inesperti è meglio la mandrake,è semplice da configurare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Il sistema non viene installato su HD e funziona da CD, quindi non puoi configurare un granchè (ad esempio non puoi scegliere i pacchetti da installare), è più che altro utilizzato come versione dimostrativa.
Loggati e prova il sistema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ahhhhh ho capito bene grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.