|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come faccio a far caricare i crediti di emule?
Mi spiego se formatto l'HD cosa devo salvare per non perdere i crediti di emule.
E poi come faccio a farli caricare? Tipo quando installo emule mi dice caricamento dei file fallito, ma casa e come gli faccio a far caricare i crediti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ti salvi la cartella config e la sovrascrivi dopo il format, almeno da me funge così
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Funziona anche se voglio conservare i crediti passando dalla versione 0.30a alla 0.30c, quindi sovrascrivendo la cartella confing della 0.30a con quella della 0.30c?
C'è inoltre un modo per conoscere i propri crediti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Funziona anche se voglio conservare i crediti passando dalla versione 0.30a alla 0.30c, quindi sovrascrivendo la cartella confing della 0.30a con quella della 0.30c?
C'è inoltre un modo per conoscere i propri crediti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
funzionano sempre anche passando da vers. diverse (ad es. io sono passato dalla 0.27 alla o.30
![]() Per i crediti credo di no, li conoscono solo gli atlri...
![]() |
#6 |
Member
|
Ma in che modo passando dalla 0.27 alla 0.30 ti sei accorto che ti ha conservato i crediti?
Ti faccio questa domanda perchè almeno cosi quando faccio l'aggiornamento so ho caricato bene i crediti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
controllando in 'statistiche' i dati inviati e ricevuti erano uguali a prima del formattone
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.