|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
operatore 3
in una domanda....com'é?
ho per ora rinunciato all'idea di farmi installare, nell'appartamento che ho affittato da questa settimana assieme ad altri due studenti, il telefono e l'adsl come a casa dei miei, per via dei costi dovuti a telecozz stavo pensando dunque, fra le alternative (fra cui gprs) a 3, in quanto -se non sbaglio- in un canone fisso mensile (mi pare di 89€, non ho ancora visto sul sito..) sono compresi traffici illimitati di voce e internet... ma mentre navigo posso telefonare? e comunque com'é la copertura? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
su un numero di Pc Professionale ci dovrebbe essere info su questa offerta..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
tariffa di che? fastweb ...telefonia mobile?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: operatore 3
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: operatore 3
Quote:
boh non ricordo comunque il motivo per cui sono interessato ad una soluzione mobile è anche un altro...non mi dispiace l'idea di potermi collegare ovunque, magari in facoltà o ovunque nei buchi di tempo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io sapevo che esistono 2 tipi di abbonamento; Privilege (140€ incluso l'apparecchio); e Executive ( 85€ senza apparecchio)
nell'abbonamento sono compresi 20 ore mensili di traffico vocale e 10 ore di videochiamate, 400 sms, 100 mms/Vms e 200 e-mail mensili. la navigazione è gratuita solo all'interno del portale di 3; mentre per la navigazione all'esterno deve essere pagata. superati i limiti mensili le chiamate vocali costano 0.12 €/min; le videofonate 0.48€ invece la navigazione sul web costa 3 centesimi ogni 15KByte
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie a chi è intervenuto...
lagoblù, mi sa proprio che prenderò ngi, effettivamente come hai anticipato mi mettono una linea senza dover nulla a telecom italia, il tutto gratuitamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.