|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio veloce!
Domani devo prendere 1 tra questi 2 monitor ragazzi ma per scegliere mi serve il vostro consiglio! Ho paura di fare una caxxata
SAMSUNG SyncMaster 753DFX Philips 107T51 Quale mi consigliate? Li pagherei praticamente la stessa cifra. 140 €. Graize |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io aggiungerei 40 eurozzi e prenderei il 19" BenQ V991 al link:
http://www.techtree.com/techtree/jsp...p?storyid=2835 Se non vuoi proprio superare i 140 e. consiglio il Samsung DynaFlat (shadow mask con pannello piano anteriore per renderlo piatto)...mi fido di più di Samsung che difficilmente sbaglia prodotto...in assoluto comunque i 2 monitor si equivalgono sia come tecnologia del tubo (shadow) che come specifiche, risoluzione e refresh...tieni presente che se vuoi giocare a 1280x1024, con i 2 17" avrai un refresh insufficiente (60hz nel Philips e 65 nel Sam) con inevitabile sfarfallio, cosa che non succederebbe con il BenQ che ha una banda passante più alta....e quindi un buon refresh anche a tale risoluzione... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque il SAMSUNG ha un pitch di 0.24 e il philips 0.25. Prendo il SAMSUNG Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.