|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
PEN USB2 256 mb
Vendo una pen USB2 (compatibile USB1) da 256 mb acquistata il 31/10/2003, causa doppio regalo, della simple tech (www.simpletech.com) a 100€.Ha un led per controllare la lettura/scrittura della memoria. Garanzia 2 anni.(spese di spedizione a carico dell'acquirente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
ciao, mi confermi che è questa del link?
http://www.simpletech.com/upgNav/ind...&ProfileID=330 ...ora però, da una breve ricerca, ho notato che una penna da 256 mb usb2 mediamente costa circa 80/90 euro... tu puoi rivedere il prezzo?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
PEN USB2 256 mb
Si, in effetti il prezzo non è molto più basso di quello che si può trovare in giro(anche se a 80/90 euro da 256mb USB2 io non ne ho viste ;-)
Cmq il fatto è che la penna è praticamente nuovissima, usata 2 volte(una volta per vedere quanto ci voleva a riempirla e un'altra volta per portare questi dati da pc -> nb). A meno non mi conviene, tanto vale che me la tengo! 256 mb di spazio non si buttao mai! ;-) Fammi sapere. PS = ma tu di dove sei?Per capire orientativamente come vedere per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Se nn fosse che ne ho già 3 te l'avrei presa solo per il fatto che mi stà simpatico il tuo nick name
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: PEN USB2 256 mb
Quote:
si effettivamente ti conviene tenerla perkè per giusto dovresti fare 90euro(prezzo + basso sul web) meno il 20% di iva quindi 72...a sto punto ti conviene tenerla
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
USB PEN 256 mb
Grazie, basta il pensiero! ;-)
PS = se poi aggiungi anche un gesto concreto ti ringrazierò ancora di più! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
beh.... io te la butto li....
80 euro con spese in contrassegno incluse...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.