|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
[VENEZIA] Vendo GameCube Platinum + Zelda + Memory a 80€...
Ciao a tutti!!
Come da topic, tenuto in perfetto stato con scatole e manuali... Precedenza allo scambio a mano, pagamento anticipato, spese di spedizione escluse... La vendita è presente anche in altri mercatini. Ciao e grazie. Tommaso. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
in coda consegna a mano.
Ma mi servono più info: età? scontrino? che cosa c'è in bundle? Tieni presente che ora costa 99€ nuova ![]()
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ehm...riggaz, nn vorrei sembrare scortese, ci mancherebbe, però per entrare in questa discussione avete cliccato sul titolo oppure siete entrati da un qualche link perso per la rete??
No, perchè mi sembra abbastanza chiaro quello che offro... ![]() ![]() Quote:
Quote:
C'è Zelda e la memory da 59... Se avete altre domande sono qui ![]() Ciao e grazie. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
sigh..
me lo rivendi? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.