|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Problema con AVG7 ed email!
Ho un problema riguardante le mail che invio e AVG7!
Ogni volta che invio una mail AVG7 mi manda questa contro mail: <This is the AVG E-mail Scanner program. I'm sorry to have to inform you that the message returned below could not be delivered to one or more destinations. ------------------------------------------------------------------- Host 'smtp.katamail.com' not found. ------------------------------------------------------------------- Your e-mail message is being returned to you in the next part of this message. Should you need assistance, please e-mail to [email protected]> Perchè non trova smtp.katamail.com ? Che devo fare? Come client uso Outlook Express6 su WinXP e AVG7. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Problema con AVG7 ed email!
Quote:
Hai configurato AVG7 con la funzione wizard? Visto è la più semplice con OE.......... Non vorrei che magari è un problema del server........ Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema con AVG7 ed email!
Quote:
No il server non ha problemi perchè se uso il browser per spedire e-mail va tutto OK! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho guardato la guida sul tuo sito e mi sono accorto che il mio AVG7 non mi da la voce "AVG MS Outlook Exstension", nè con Outlook Exspress né con OutlookXP!
Perchè? Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.