|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
**La vogliamo smettere di sbagliare le "h"**
Mi sono rotto veramente le scatole, non nè posso più di vedere gente che al posto di scrivere "ho" scrivono "o" e viceversa.
Quante volte ve lo devo ripetere: se vogliamo disgiungere la due parole bisogna specificare il parametro della pertinenza, cosa c'è di cosi difficile........eppure "qualcuno" sbaglia...........ci vorrebbe proprio un tubicolo d'inosservanza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ai pienamente ragione!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
concordo pienamente, questa storia delle "h" ci a rotto le scatole
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
apparte gli schersi io penso ceh scrivere con le H è fondametale ma ci sono tanti altri erori di battitura mi smebra se ne parlava gia nel post io palro "itagliano" ahahahah
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
voi scherzate, ma sapete quanto è importante l'"acca" nella lingua italiana? Provate a parlare senza usare le "acca" vediamo che ne viene fuori!
![]() Io direi di stabilire un Comitato Permanente per la Riabilitazione dell'ACCA! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
o, ma che ai?
qualche volta o anch'io questi pensieri e le cose sono 2: ho ritornano a squola (alle alimentari), ho si va alla Cepu (come Vieri che deve segnare 27 gol in un anno)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
anzi... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si vabe adeso ci saranno post pieni di scemi che farano finta di sbagliare coll acca normalw omrai il forum e' prevedible
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non o voglia di smettere
E si vede
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Vedete che non capite un'acca?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai basta , cerchiamo di dare una grammaticata al forum ... effettivamente non se ne può più di vedere adolescenti ceh abbrvn le prl e di gente che scrive a cacchio de cane |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
okappa
ke ne dici di kominciare ora? d'accordoooooooooooooooo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be qualche volta succede di scrivere sbagliato ma non per questo bisogna trattare male le persone
da uno che in italiano va male
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Fenomeno85
il tuo link su Jennifer Connelly non funziona |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Le abbreviazioni mi fanno venire la pelle d'oca, tipo "ke","thx","xchè" e la compagnia bella.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Le abbreviazioni mi fanno venire la pelle d'oca, tipo "ke","thx","xchè" e la compagnia bella.
questione di gusti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.