Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2003, 13:43   #1
tasueva
Member
 
L'Avatar di tasueva
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 222
Dimenticato da tin.it

Il giorno 16 ottobre faccio richiesta di un ADSL 256k a tin.it, dopo 4 giorni mi arriva una email che mi avvisa che l'abbonamento è attivo, provo a collegarmi ma niente.
Penso sarà un problema del PC o del modem(entrambi i modem si allineano, cioè si accendono entrambe le lucette), quindi passo ad un altro PC, con un altro modem che ho in una altra stanza, ma niente su uno mi da errore 650 (Windows Me) e sull'altro errore 721 (Win XP Pro), cioè è un problema di time out, il loro server non risponde alla mia richiesta di connessione (per quanto ho capito).
Così chiamo l'assistenza tin.it facciamo varie prove, dopo di che il "tecnico" mi dice che è un problema in centrale e che avrebbe avvertito la centrale per risolvere il problema.
Dopo 4 giorni mi chiama un tecnico di tin.it rifacciamo tutte le prove e mi dice che vrebbe avvertito la centrale(quindi prima non l'avevano fatto).
Mi chiama dopo 3 giorni il tecnico dalla centrale facciamo varie prove dopo di che dice che doveva risolvere dei problemi sulla mia scheda e che mi avrebbe richiamato per riprovare.
NON mi richiama e segnala a tin.it che il problema è risolto.
Io aspetto per 2 giorni una sua chiamata, ma non ricevendola richiamo tin.it per saper che succede e mi dicono il tecnico a segnalato che il problema è stato risolto (ha fatto un reset della scheda madre(che significa?)).
Quindi aprono una nuova pratica passano altri giorni mi richiama un tecnico di tin.it rifà per l'n-sima volta tutte le stesse domande e le stesse prove e mi dice che mi avrebbe ricontattato un tecnico della centrale del mio paese.
Mi ricontatta invece un tecnico dalla centrale di Bari fa le prove e dice che il problema è di tin.it perchè probabilmente quando mi collego non mi asegna l'IP dinamicamente, e che quindi avrebbe avvisato tin.it, perchè il problema devono risolverlo loro.
Cavolo sono passati altri 6 giorni da quest'ultima telefonata, e ogni volta che chiamo a tin.it mi dice che i tecnici di telecom stanno ancora lavorando, ma gli spiego che i tecnici di telecom hanno scaricato la colpa su di loro e che quindi devono occuparsene loro di tin.it.
Conclusione tin.it e telecom si accusano a vicenda e tin.it mi fa aspettare all'infinito senza preoccuparsi minimamente che mi hanno attivato un abbonamento che non ha funzionato neanche per 1 secondo.

Ultima modifica di tasueva : 05-11-2003 alle 13:48.
tasueva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v