|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Parere] Kodak DX4530
Ciao, ho trovato una buona offerta della suddetta macchina fotografica digitale a 5 MegaPixel.
Premetto subito che non sono un esperto di fotografia, vengo da molti anni nel campo amatoriale delle videocamere. Vorrei un vostro commento da esperti in merito a questo modello. E' un buon prezzo 299 €? La kodak e in particolare il suddetto modello ha una buona qualità di immagine? Mi ha un po' intimorito il fatto che modelli con meno dettaglio, ovvero 3 MP e 4 MP di altre marche, fujifilm per dirne una, costino molto di più della Kodak... Aspetto un vostro parere... Ciao e grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ti suggerisco di non guardare i prezzi delle fuji e delle marche il genere, io l'ho fatto e ancora mi rode.
La mia ad esempio di listino stava a 324 euro l'ho pagata 229 e ora dopo un mese si trova a 160 euro... L'avevo scelta perchè costava ben 30 euro inl più della migliore Kodak a 2 Mpixel e credevo fosse migliore per questo, purtroppo invece i prezzi dicono molto poco. Io penso che Kodak e Hp non diano niente di meno rispetto alle altre e costano spesso anche 50 euro in meno, questo osservando le foto e le caratteristiche tecniche, dal vivo poi sono proprio delle belle macchine. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie per la risposta.
Penso che allora darò una breve occhiata di persona, per quanto possa valere Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Prego
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho una Kodak 6340 e non è male!
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!