|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Convertire file immagine... come?
Vorrei convertire i vari formati delle mie immagini cd (cue, mdf,ccd eccetera) in ISO. Come faccio? C'è qualche programma?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Leggi il thread in rilievo, sez. Glossario, sub-sezione "i FIles Immagine". Cmq ti serve un sw tipo ISOBuster. Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
io francamente dopo aver letto la guida non ho ancora capito. Ho anch'io il problema di dover convertire un file cue/bin in iso.
Ho scaricato isobuster e installato ma non mi sembra che ci sia il modo. qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Con ISOBuster estrai le tracce su disco fisso. A questo punto puoi ricompattarle in una ISO con un sw di mastering (o masterizzarle direttamente). Forse (ma non sono sicuro, non ricordo) WinISO o MagicISO (o simili) possono fare la conversione tout court. Paolo
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...per converitire un file bin o altro in iso esiste anche un ottimo programma di nome "ultraiso".
By Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
grazie mille, cmq ho già risolto con bin2iso su linux. il metodo dell'estrazione con isobuster non poteva funzionare perchè il cd è protetto e l'estrazione semplice non avrebbe funzionato.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.