|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI/Monza
|
(MI-Monza) Dimm 256mb/133
Ho disponibili 10 dimm da 256mb PC133.
Sono Kingston, il modello esatto e' KTC-EN133/256 sono ancora nella confezione originale. Il prezzo di ognuna e' di 35€ + s.s. in prioritaria. Allego foto Aggiornamento Ho recuperato altre dimm della Kingstone, precisamente: n. 5 ValueRam (edo) mod. KVR133X64C3/256 cad. 35€ comprese s.s. in prioritaria n. 6 mod. KTD-GX150/256 cad. 35€ comprese s.s. in prioritaria. Forza gente, il S. Natale si avvicina. Ciao Ultima modifica di Torregiani : 28-11-2003 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
in coda...ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Provincia Nord Milano
|
interessato, ma con limatona
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
In coda con limata.
![]()
#5 |
Senior Member
|
Puo' essere, parliamone.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti posso offrire 45 euro per due moduli con consegna a mano.
fammi sapere. Ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Offro anch'io 45 euro x 2 moduli con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
single side o double? quanti chip di memoria? interessato a un banco
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
30 euro ss comprese per un banco... in raccomandata (saranno 3 euro)
Quando vuoi, fammi sapere ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
in coda per 3 banchi a 80€ss incluse
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
in coda se sono double side
domani, venerdì 07/11 transito dalla stazione di milano centrale dove scendo per cambio treno
se hai modo di essere in stazione centrale alla 18:00 ne prenderei 2 a 60 euri o 3 a 90 euri secondo disponibilità
Prima regola della riparazione: Se non è rotto non lo puoi aggiustare. Seconda regola della riparazione:Tieni tutto. Ultima modifica di mazzoni : 06-11-2003 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, vorrei precisare che in provincia di Milano, nei migliori negozi, le stesse non si trovano a meno di 47€ (utente finale).
Pertanto voglio soddisfare alcune richieste che ritengo ragionevoli, per cui scendo a 30€ ogni dimm. Le dimm sono double side con 8 chip per side. Per Stemanca e Mazzoni si puo' definire in pvt pero' (per Mazzoni) non passo da Milano se non la prossima settimana. x lo Scozzese, Tentacles e Freewilly non ci siamo, io ho fatto un passo avanti, fatelo anche voi sulla base del mio sconto altrimenti non ci siamo. Ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
2 dimm double side 63E s.i.
purtroppo non riusciremo ad incontrarci di persona.
![]() se per te va bene te ne chiederei allora due tramite raccomandata per il peso in gioco cosa possono esser, tre euri? ![]() mi spiace per lo sbattimento del doverti mandare in posta.
#14 |
Member
|
allora credo che lascerò la coda, dato che mi hanno linkato un negozio a milano che vendono 256MB PC133 a 36 euro.
In effetti non credo proprio che siano memorie Kingston, però per quel che serve a me i soldi che chiedi sono troppi. Grazie comunque, cercherò altrove. ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Mazzoni
hai risposta in pvt x lo scozzese sei padrone di prendere le dimm dove vuoi, certo che come dici non saranno Kingstone Ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
Tutte a 280?
![]() PS: domani e dopo domani sarò a Milano... non si sa mai che si possa fare uno scambio a mano...
#17 |
Senior Member
|
x RBen
purtroppo a Milano saro' Lunedi' e forse ancora a fine settimana prossima. Sentiamoci in pvt, ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
io lascio
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Ciao, se ne hai ancora disponibili sarei interessato ad almeno 1banco, ti posso offrire 30€ss incluse anche se so che son pochi per delle ram di quel tipo, ma purtroppo mi interessa la funzionalità piu che le prestazioni
![]() Fammi sapere se è ok contattami pure in pvt per i dati e intanto vediamo se mi servono altri banchi, bye ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
interessato x 3 banchi da 256Mb ritiro a mano( se ci sono ancora e rispettando la fila) prezzo x il blocco?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.