|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
power DVD e masterizzati
ho fatto una ricerchina veloce ma non mi è parso di trovare altra gente con il mio problema.
ogni volta che masterizzo un DVD video (precedentemente copiato su disco con dvdshrink) power DVD si rifiuta di leggermelo. a volte dice che il disco è rovinato (prova a pulirlo) altre non dice nulla. mediaplayer invece legge il DVD come niente fosse, sapete a cosa può essere dovuto? i DVD li masterizzo con nero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente i dvd non sono perfettamente compatibili con il programma , con nero li hai masterizzati in formato udf ???
Hai provato gli stessi dvd su un lettore dvd esterno se sono compatibili ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
li ho masterizzati come DVD-Video
purtroppo non ho modo di provarli su un lettore fisso ho notato che installando power DVD 5 il problema è sparito però... si tratta di capire come mai le versioni precedenti danno quell'errore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
lo stesso problema che ho avuto io....
Credo che il problema fosse creato dal tipo di sftware di masterizzazione... nn a caso ti è stato chiesto se avevi creato il dvd con lo standard UDF (la ver 1.02!) Ho risolto tutto evitando NEro e masterizzando con software dedicato e concepito solo per dvd (dvd decrypetr, clone dvd, dvd x copy..... etccc etcccc)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora cambierò programma
il fatto è che sono abituato a usare nero e quindi ho evitato di installarne altri ma provvederò |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
dvd e nero
se puo' esser utile, ho creato un DVD con nero vision (pacchetto nero 6.0019) molto complesso utilizzando 5 fimati mpeg da VHS , un filmato DV montato con Ulead e 1000 foto digitali in slide show.
Utilizzando power dvd 4.0 il DVD e' perfetto, parte il menu' coi pulsanti animati etc etc.. spettacolare. Purtroppo sui lettori stand alone non va... si pianta dopo qualche secondo ed e' addirittura difficile estrarre il DVD (!!!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.