|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Telefonare da internet??
è possibile telefonare da internet a numeri fissi???
che programma mi consigliatE? Ho FW 2mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho trovato
Skype, telefona gratis via internet! Un software sviluppato dagli stessi produttori di Kazaa e che come quest'ultimo, sfrutta la rete peer to peer per permettere a chiunque di chiamare una persona all'altro capo del mondo, purchè connessa col pc! E' facilissimo e funziona benissimo! Basta scaricarlo (nessun adware o spyware), registrarsi e chiamare con un click i tuoi amici online e parlargli. Gratis! Go2call Grazie a questo sito si può telefonare gratis via Internet negli Stati Uniti, in Canada, in Inghilterra, Germania e Irlanda. Per le chiamate bastano pochi cllick del mouse. Picus Free Tel Un servizio che vi permette di telefonare gratis via Internet verso qualsiasi numero di rete fissa. Potrete chiamare in Italia, ma anche in Svizzera, Gran Bretagna, Germania, Francia, Stati Uniti, e in molti altri paesi stranieri. Vi sarà possibile, quindi,ve per ave Millecom Nuova joint venture fondata dall'italiana Millecom e dal provider USA Net2phone, che consente di chiamare anche negli Stati Uniti al costo di una semplice telefonata urbana. Il tutto grazie a Internet. Abbeynet Società leader in Europa, che offre una serie di soluzioni per la comunicazione integrata voce video su Internet. Tra le altre, la possibilità di telefonare gratis in tutto il mondo tramite la rete Web. Picus.it Si tratta di un'altra opportunità di fare chiamate nazionali e internazionali tramite la rete e senza alcun costo. Non è richiesto il download di alcun software: avviene tutto tramite il browser grazie alla tecnologia Voice Ip. ReteItaly Il sito offre la possibilità di effettuare chiamate internazionali attraverso la tecnologia VoIp ma l'utente effettua la chiamata con il telefono di casa e non con il computer. Freetel Questo sito offre la possibilità di telefonare gratis via Internet utilizzando un qualsiasi telefono fisso. E' possibile chiamare dall'Italia verso la Svizzera, la Germania, la Gran Bretagna, la Francia, il Belgio, ecc.. Per usufruire del servizio è necessario registrarsi. Chocophone Sistema di Voice over IP tutto italiano che consente gratuitamente e con una buona qualità audio di chiamare da PC a PC e da PC a telefono fisso, sempre gratis anche se con alcune limitazioni di orario. E' previsto a breve anche il servizio PC-cellulari. Net2Phone Programma che permette di disporre chiamate nazionali e internazionali da un personal computer a qualsiasi telefono nel mondo. Freeware per Win3.x/9x/NT Tiscali NetPhone Gli abbonati TiscaliNet possono avere un n. di telefono Internet personale con cui ricevere e fare gratuitamente telefonate in tutta Italia, anche extraurbane, durante la navigazione Internet, avendo anche la possibilità di trasferire gratuitamente le telefonate a qualsiasi numero di telefono della rete fissa nazionale quando non si è collegati ad Internet. che ne dite?????? chi ne ha usati qualcuno???????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io uso sempre NetPhone (ho ADSL tiscali) e funziona bene
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Scusate sapete sei il VoIp funziona anche dietro ai router ?
Io ero rimasto alle limitazione del protocollo H.323 (uno dei più stupidi mai inventati a mio avviso...)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Per telefonare verso un fisso in Inghilterra me ne consigliate uno in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Per quanto riguarda il router l'ultima versione beta di netphone ha funzionato anche sul mio router
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq qualcuno utilizza un sistema analogo io vorrei farci (tramite alice) solo le urbane e al max un interurbana..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho richiesto alice da 1 settimana ed ancora non me l'hanno attivata, però ho visto che c'è un servizio "il telefono di alice".
guarda sulla casa di alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho richiesto alice da 1 settimana ed ancora non me l'hanno attivata, però ho visto che c'è un servizio "il telefono di alice".
guarda sulla casa di alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la qualità delle telefonate è paragonabile a quella del tel normale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con l'ADSL è paragonabile altrochè se lo è!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io tra poco avrò alice ...oltre al netphone di tiscali.....quali altri se ne possono usare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
con il telefono di alice puoi chiamare solo chi ha alice e non tutti i numeri di rete fissa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
netphone solo perr chi si connette con tiscali...
le altre alternative non sono un granchè... ho provato chocophne ma se trovi la linea libera mi pare che puoi chiamare solo per 5 min al giorno. adesso come adesso non ci sono grandi alternative... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qualcuno ha provato picus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.