|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
la scheda non vede il video LCD
o meglio... la mia ATI 7500 non vede il monitor lcd (acer AL718) fino a quando winXP non si carica tutto e appare la finestra per il collegamento utenti, saltando a pie' pari tutte le fasi precedenti: il bios, i driver il caricamento windows etc.
con il vecchio monitor crt era tutto ok, ho sostituito la scheda con una vecchia e il problema non sussiste...quindi per esclusione è la scheda video! avete idea di cosa possa essere? può essere il collegamento analogico e non dvi? Ultima modifica di ALBIZZIE : 04-11-2003 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: la scheda non vede il video LCD
Quote:
Da questo mi viene da pensare al monitor.......
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Prova, perfavore, a fare questa prova: a pc spento spegni anche il monitor. Accendi il monitor e dopo due secondi accendi il pc...
Dimmi se il monitor ti dà segnali di mancanza segnale. Arrivato sul desktop carica dei giochi e controlla se anche qui ti dà problemi di mancanza temporanea di segnale..... fammi sapere
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ho acceso il monitor e dopo un pochino il pc. il monitor NON dà errore di 'assenza di segnale', ma di 'mhz fuori range' o una cosa simile (la frase precisa non la ricordo). per questo motivo ho provato anche ad abbassare a frequenza di aggiornamento sulle proprietà dello schermo ma senza risultati. stasera farò la prova competa come mi hai detto. GRAZIE per il tuo amico, io ho provato a montare una scheda video da 4 soldi e va tutto ok. :nonso: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.