|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto Ntfs
Ragazzi scusate ma volevo installare il file per abilitare il kernel a vedere la partizione ntfs
e ho sbagliato ad installare il pakketto poi ho corretto la cosa forzndo l'installazione del pakketto corretto con rpm -ihv --force kernel-ntfs....... adesso però mi dice ke sono installate entrambe sia il pakketto korretto ke quello non corretto come faccio a disinstallare il pakketto ke non mi serve ?perkè poi mi dice anke ke è una versione + recente e nonostante li abbia installati entrambi mi dice ke il kernel non supporta l'ntfs La causa è il fatto ke ho installato prima il pakketto non buono? GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stai parlando di redhat?
Per gestire i pacchetti prova kpackage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si redhat 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai installato questi moduli?
http://linux-ntfs.sourceforge.net/info/redhat.html e poi hai preso il pacchetto giusto per la tua distribuzione/kernel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si li ho presi proprio da questo link però come detto sopra li ho presi sbagliati e adesso li devo disinstallare e mettere quello giusto kome faccio a disinstallarlo?
Il comando kpackage non esiste almeno cosi mi dice |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Strano che non esista, prova a guardare nei menu se c'e' qualcosa per installare/disinstallare pacchetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.